DIPARTIMENTOITALIA.IT/COM/EU @ All rights resevered.

G4C SRL - P. Iva 05596710870

Dipartimento Scuola

Formazione, Certificazioni, Ricorsi.

logoweb

Ente di formazione per la cooperazione del settore

scuola, preparazione concorsi, ricorsi e certificazioni.

i nostri

servizi.

formazione
giapponese

FORMAZIONE

Percorsi di crescita personale, motivazionale e professionale

per aziende e privati.

CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

Inglese, Francese,
Tedesco, Spagnolo.

certificazioni

CORSO DI GIAPPONESE

Docente Madrelingua.

superiore
cfu
ricorso

DIPLOMA SUPERIORE

Diplomi di scuola superiore

vari indirizzi licei e tecnici ITP.

CREDITI FORMATIVI

Integrazione CFU Universitari.

Crediti scolastici riconosciuti

dal MIUR .

RICORSo

Avvocati specializzati in

ricorsi scolastici.

laurea

CERTIFICAZIONI INFORMATICHE

Programmazione, Eipass, Dattilografia, LIM, Tablet.

corso informatica

universita'

5 facoltà (Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere, Psicologia) e 49 corsi.

MASTER

Alta formazione, Pre-post laurea, I e II livello. Master annuali e biennali. CLIL.

master

I NOSTRI

OBIETTIVI.

DIPARTIMENTO SCUOLA.

Ente costituito sul territorio nazionale, si occupa di formazione, accreditamento, certificazioni, ricorsi con particolare attenzione a quello scolastico-educativo. I promotori vantano una pluri esperienza nel campo della formazione (PON, POR, IFTS,), nell’Attività Sindacale, giurida ricorsista. Le numerose attività (Corsi di Perfezionamento, Master di I e II livello, Diplomi di Specializzazione, Corsi Abilitanti, Corsi TFA, Corsi lingua Inglese e Giapponese, Certificazioni Internazionali livello B1, B2, C1 e C2,), svolte anche in collaborazione con strutture Universitarie Legalmente Riconosciute, si rivolgono a tutti coloro che, per vari impegni personali, faticano a seguire con continuità le tradizionali attività formative. I corsi e le lezioni possono essere sia frontali che on-line. Siamo sede di esame.

il nostro

LE NOSTRE

ABILITA'.

Something about our skills

Personalizzazione del percorso di apprendimento: Il centro di formazione si distingue offrendo un approccio personalizzato alla formazione, creando percorsi di apprendimento adattati alle esigenze individuali dei propri studenti.

Esperienza pratica: Il centro di formazione, offrendo un'esperienza pratica e interattiva ai propri studenti, per migliorare le competenze tecniche e le capacità di risoluzione dei problemi.

Insegnamento innovativo: Il centro di formazione offre tecniche di insegnamento innovative, ad esempio attraverso l'uso di tecnologie avanzate come la realtà virtuale, l'intelligenza artificiale.

Mentorship e tutoraggio: Il centro di formazione offre un programma di mentorship e tutoraggio personalizzato, dove gli studenti vengono accoppiati con mentori esperti nel loro campo di interesse, al fine di fornire loro un supporto e una guida aggiuntivi durante il percorso di apprendimento e superare sensa pensieri le prove.

Orientamento agli obiettivi: Il centro di formazione offrendo un orientamento agli obiettivi del lavoro, offre supporto per compilare le domande ed aumentare i punteggi nelle graduatorie.

Flessibilità: Il centro di formazione può distinguersi offrendo flessibilità, ad esempio attraverso programmi di apprendimento a distanza o orari di lezione flessibili, per consentire agli studenti di conciliare la formazione con altri impegni.

Comunità di apprendimento: Il centro di formazione crea una vera una comunità di apprendimento, dove gli studenti possono collaborare tra loro, scambiarsi idee e conoscenze e sviluppare la propria rete professionale.

ISCRIVITI ALLA newsletter

RIMANI INFORMATO E RICEVI PROMOZIONI