pxb_453758_e6d3bac2eda1a59265cb9772b84a967e

CERTIFICAZIONI

INFORMATICHE

Il Dipartimento Scuola di Catania è una realtà che si occupa di fornire servizi formativi per i professionisti dell'educazione, tra cui insegnanti e personale ATA. Uno dei servizi offerti dal Dipartimento Scuola è la possibilità di acquisire diverse certificazioni informatiche, utili per accrescere il punteggio nelle graduatorie sia degli insegnanti che del personale ATA.

Tra le certificazioni informatiche offerte dal Dipartimento Scuola, troviamo Eipass, una certificazione riconosciuta a livello internazionale che attesta la capacità dell'individuo di utilizzare gli strumenti informatici in modo efficace ed efficiente. La certificazione Eipass comprende diverse competenze, come l'utilizzo di programmi di elaborazione testi e di fogli di calcolo, la gestione delle email e la navigazione in internet.

Il Dipartimento Scuola offre anche corsi di dattilografia, un'abilità fondamentale per coloro che lavorano nell'ambito della scuola, soprattutto per il personale ATA. Inoltre, il Dipartimento Scuola offre corsi di formazione sull'utilizzo della LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) e del Tablet, strumenti sempre più utilizzati in ambito scolastico per la didattica e la gestione delle attività amministrative.

Come creare un sito web con Flazio